Nintendo Wii, DS, GBA: ecco le prossime uscite

Nintendo svela le novità che arriveranno in Europa per le console Wii, DS e GBA nel corso del secondo trimestre

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nintendo Europe ha svelato la scaletta di uscite di videogiochi per il secondo trimestre 2007 per le sue tre console di punta: Nintendo Wii, Nintendo DS e GameBoy Advance.

Per quanto riguarda il Wii, interessa molto di più Eledees, il gioco di Konami, ora previsto per il mese d'aprile, e il gioco di golf Pangya, rinominato Pangya! Golf with Style, fissato per giugno.

Mortal Kombat: Armageddon per Wii

Per quanto riguarda il Nintendo DS, si noterà l'inattesa riapparizione di Metroid Prime Pinball per il mese di giugno, con giusto un anno di differenza dalla sua data inizialmente prevista per l'Europa, o ancora la comparsa di Kirby Mouse Attack, che non si chiamerà dunque più Kirby Squeak Squad da noi. Custom Robo Arena è a sua volta annunciato per giugno 2007, come Wario: Master of Disguise, ultimo gioco della serie su DS, e Puzzle League DS, l'adattamento dell'hit Panel de Pon.

Infine il Nintendo DS, dove in giugno uscirà il remake GBA di Final Fantasy VI Advance. Poiche' il DS ha preso lo scettro, è naturale essere di fronte a una manciata di nuovi titoli.

La lista completa delle uscite è visibile ai seguenti link:

Le prossime uscite per Wii

Le prossime uscite per Nintendo DS

Le prossime uscite per GBA

In collaborazione con ConsoleNetwork.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.