Nintendo ha annunciato un tour promozionale per far provare la nuova console Switch 2 in diverse città del mondo tra aprile e giugno 2025. In Italia sarà possibile testare la console dal 25 al 27 aprile a Milano, in una location ancora da definire.
Prova #NintendoSwitch2 al Nintendo Switch 2 Experience: Milano che si terrà dal 25 al 27 aprile.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 16, 2025
Per partecipare è richiesto un account Nintendo gratuito.
Registrati tra le 15:00 del 17/01 e le 23:59 del 26/01 per avere la possibilità di partecipare: https://t.co/q6SGa3ECJE pic.twitter.com/Jcl9EzMEZ8
Il tour, denominato "Nintendo Switch 2 Experience", toccherà le principali metropoli di Europa, Nord America, Oceania e Asia. Oltre a Milano, le tappe europee includeranno Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Amsterdam. Negli Stati Uniti la console sarà presentata a New York, Los Angeles, Dallas e Toronto, mentre in Asia farà tappa a Tokyo, Seul e probabilmente Hong Kong e Taipei.
Sebbene la data di lancio ufficiale non sia ancora stata annunciata, il calendario del tour promozionale suggerisce che la console potrebbe essere disponibile a giugno 2025. Gli esperti prevedono che maggiori dettagli, inclusa la data di uscita, saranno rivelati durante il Nintendo Direct del 2 aprile.
Questa iniziativa permetterà agli appassionati di provare in anteprima le nuove funzionalità e i giochi della console ibrida di nuova generazione, generando attesa e interesse intorno al lancio di Nintendo Switch 2.
Tutto questo potrebbe anche confermare un'uscita a stretto giro rispetto alla presentazione, magari tra maggio e giugno come è sempre stato vociferato nel corso dei mesi precedenti. Ovviamente vi terremo informati in caso di ulteriori novità.
Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?