Che un nuovo Nintendo Direct sia in arrivo è cosa praticamente certa. La casa di Kyoto è infatti solita dare diversi aggiornamenti nel corso dell'anno e con la release di un nuovo gioco di Kirby (e probabilmente un nuovo titolo del franchise ancora da annunciare), l'idea di un nuovo appuntamento con il format non è così scontato. Oggi però Charles Martinet, il doppiatore di Mario, potrebbe aver appena confermato la data del prossimo show.
Siamo ancora nel campo dei rumor e delle speculazioni, ma gli ultimi movimenti di Martinet su Twitter potrebbero aver svelato qualcosa in merito. Un utente del social network ha infatti pubblicato un post, ipotizzando un nuovo Nintendo Direct il 16 febbraio. Una semplice ipotesi, a cui però il doppiatore di Mario ha lasciato un like decisamente sospetto. "Lo so che probabilmente non significa niente, ma è divertente. Si tratta semplicemente di una previsione personale", ha commentato l'utente Joey, autore del cinguettio originale.
Chiaramente non possiamo prendere questa notizia come una conferma. In primis, Martinet non può sicuramente esporsi così: se davvero sa qualcosa, il suo contratto e il suo accordo di non divulgazione con Nintendo lo porterebbero ad avere serie conseguenze in caso parlasse apertamente. Dobbiamo poi valutare come in realtà il doppiatore potrebbe aver semplicemente espresso una sua opinione, trovandosi d'accordo con l'utente in questione. Certo, la possibilità che effettivamente il 16 febbraio vada in onda un appuntamento con lo show è comunque abbastanza alta, ma vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.
Cannot get X.com oEmbed
I contenuti del prossimo Nintendo Direct? Al di là di un focus su Kirby, è molto probabile che possano arrivare novità su un eventuale piano di supporto per Leggende Pokémon Arceus, che si è rivelato essere il titolo della serie più apprezzato e che ha ottenuto ottimi risultati di vendita. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.
Potete acquistare Leggende Pokémon Arceus su Amazon.