Il format dei Nintendo Direct è molto apprezzato dal pubblico: in pochi minuti, la società di Kyoto riesce sempre a condensare varie novità, presentandole a un buon ritmo e facendoci sognare i vari titoli in arrivo. L'annuncio di una nuova diretta, quindi, ci fa sempre piacere e, ora, è il turno di un Direct completamente dedicato a uno dei giochi in arrivo su Nintendo Switch: Super Mario Maker 2, che sarà rilasciato il 28 giugno.
Super Mario Maker 2 è il seguito di Super Mario Maker, uscito nel 2018 su Wii U: per questo motivo, abbiamo già un'idea generica di quello che possiamo aspettarci, ma un evento dedicato non è spiacevole. Avremo quindi modo di scoprire quali sono le novità più importanti sul gioco. Il Direct durerà circa 15 minuti e avrà luogo alle 24.00 (ora italiana) di domani, ovvero tra il 15 e il 16 maggio.
Sintonizzati alle 00:00 della notte tra mercoledì 15/05 e giovedì 16/05 per circa 15 minuti ricchi di nuovi dettagli su #SuperMarioMaker2 per #NintendoSwitch.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 14, 2019
🛠️: https://t.co/5jsS7jY8rD pic.twitter.com/IvAGTHjjui
L'annuncio, come potete vedere, è stato dato tramite i social. Super Mario Maker 2 è stato annunciato lo scorso febbraio, tramite lo stesso Nintendo Direct all'interno del quale è stato svelato The Legend of Zelda: Link's Awakening.
Ora non ci resta che provare a indovinare quali giochi otterranno spazio durante il Direct dell'E3 2019: tutti ci aspettiamo novità per Pokémon Spada e Scudo, oltre che per il capitolo Switch di Animal Crossing e il già citato Zelda, senza dimenticare Luigi's Mansion 3 e, speriamo, qualche nuova sorpresa. Diteci, voi cosa ne pensate? Quali sono le speranze per i Direct di Nintendo?
Nintendo Switch è sicuramente un'ottima console: potete acquistarla a questo indirizzo.