La community dei modder non ha confini e ha invaso anche Nintendo Switch e più nello specifico il giocatissimo brawler Super Smash Bros Ultimate. Grazie ad una nuova mod ora anche Ninja, il famosissimo streamer di Fortnite, fa il suo debutto tra i lottatori selezionabili nel titolo targato Nintendo. Il crossover videoludico quindi si espande anche al di fuori dei personaggi videoludici fatti di soli poligoni.
Autore di questa mod è l'utente CashClay, il quale ha trasformato in Ninja il modello di Solid Snake; già presente all'interno di Super Smash Bros Ultimate. A sostituire l'amatissimo protagonista della saga di Metal Gear Solid, con questa mod ora sarà possibile giocare nei panni del noto streamer che è stato inserito utilizzando il design proposto con la Skin ad esso dedicata durante la Stagione 2 di Fortnite.
Il lavoro svolto dal modder non finisce qua, dato che non solo è stato introdotto il modello di Ninja all'interno di Super Smash Bros Ultimate ma, sono state introdotte anche delle linee di dialogo con la voce dello streamer, animazioni uniche ed effetti sonori. Se siete interessati a giocare con il noto creatore di contenuti o se siete semplicemente curiosi di provare questa mod, la potete scaricare a questo indirizzo.
Vi ricordiamo che l'ultimo combattente aggiunto a Super Smash Bros Ultimate da Nintendo è stata Min Min proveniente dal brand di Arms. Se volete restare aggiornati e giocare con tutti i prossimi personaggi, ricordatevi che dovete acquistare il secondo Fighter Pass; lo potete trovare a questo indirizzo. Cosa ne pensate di questa particolare mod dedicata a Ninja per Super Smash Bros Ultimate?
Se volete giocare al più grande crossover videoludico, potete acquistare Super Smash Bros Ultimate su Amazon a questo indirizzo.