Nemmeno Elden Ring si salva dal review bombing, presa di mira la versione PC

A pochi giorni dall'uscita, anche l'elogiatissimo Elden Ring sta subendo un pesante review bombing in rete.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il mese di febbraio è stato una vera e propria festa per i videogiocatori. Tra Dying Light 2, Sifu e l'accoppiata Horizon Forbidden West ed Elden Ring, le uscite videoludiche hanno saputo soddisfare, e non poco, tutti gli appassionati di questo fantastico medium. Nonostante queste grandi uscite, sia la recente esclusiva PlayStation di Guerrilla che l'attesissimo titolo di From Software sono stati bersagliati con una serie di review bombing online.

Qualche settimana fa abbiamo già parlato di alcuni utenti che, completamente senza alcun senso, hanno appioppato una serie di voti molto negativi sulla pagina ufficiale di Horizon Forbidden West su Metacritic. Ora, però, dopo le grandi recensioni ottenute da Elden Ring, anche il titolo nipponico sta subendo un pesante review bombing online. Nello specifico è la versione PC del gioco ad essere bersagliata.

"Il porting per PC è davvero atroce. Nessun supporto all'ultrawide, FOV incasinato, nessuna presenza delle icone dei pulsanti per i pad PlayStation, prestazioni scarse, FPS limitati a 60. Il porting è stato sviluppato in modo molto pigro con l'obiettivo di fare più soldi possibile, fregando le persone che pagano 60$ e che si aspettavano un prodotto migliore", queste sono le dichiarazioni scritte da un utente particolarmente infastidito.

La cosa assurda è vedere come molti dei voti messi dagli utenti rasentino lo zero, ma ormai, purtroppo, ci siamo abituati a vedere come sistematicamente ogni grande uscita molto attesa riesca ad attirare, in un modo o nell'altro, le attenzioni di questi utenti sempre molto imbestialiti.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.