Proprio in queste ore sono stati pubblicati diversi annunci di lavoro da parte di Naughty Dog. Il team sarebbe alla ricerca di un gameplay scripter e un level designer per "il primo gioco multiplayer stand alone" dell'azienda. Nonostante The Last of Us 2 non viene minimamente nominato nell'annuncio è facile intuire che si tratti di qualcosa relativo all'amatissimo capitolo rilasciato lo scorso anno. La società è consapevole che il multiplayer grezzo rilasciato nel 2013 ha colpito migliaia di giocatori in tutto il mondo, ed è anche consapevole che gli appassionati hanno una grande voglia di tornare in quel mondo post apocalittico.
La nostra, ovviamente, è una mera speculazione nonostante gli indizi trapelati in rete suggeriscono proprio quello che abbiamo detto. Dal comunicato possiamo leggere quanto segue: "Stiamo cercando di portare lo stesso livello di ambizione e qualità dei nostri giochi incentrati sulla narrativa in questo nuovo progetto. Questa può essere una rara opportunità per mettervi in gioco per creare una esperienza che sarà apprezzata e condivisa da milioni di appassionati in tutto il mondo".
Insomma, Naughty Dog starebbe lavorando seriamente ad un nuovo titolo multiplayer. Certamente una nuova ed ardua sfida per la compagnia e che per questo ha bisogno di tutto il sostegno possibile e nuove leve, appunto. Chissà se in questi giorni l'azienda possa mostrarci qualche estratto. In attesa di quel possibile giorno, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.
A questo indirizzo Amazon potete acquistare The Last of Us 2.