Nel periodo che va dal 23 novembre al 31 dicembre, Sony ha venduto 3,9 milioni di prodotti a marchio Playstation negli Stati Uniti. In particolare il prodotto più bramato dai consumatori è stata la PSP, con 1,4 milioni di unità vendute.
Il secondo posto spetta all'immortale e leggendaria Playstation 2 con 1,3 milioni di pezzi venduti. Poco dietro la Playstation 3, con 1,2 milioni di unità vendute.
Alla PSP poi gioverà la già citata partnership tra Sony e Skype. Grazie ad un aggiornamento firmware, che verrà rilasciato da Sony verso la fine del mese, la PSP incorporerà Skype nel menù di rete. Si potrà utilizzare un account esistente oppure crearne uno nuovo direttamente dalla console, dopodiché si potrà utilizzare la funzione di chiamata gratuita tra utenti, SkypeOut per chiamare gli altri numeri e SkypeIn per ricevere le chiamate sulla console. Il rovescio della medaglia è che Skype funzionerà solo sui nuovi modelli di PSP (le cosiddette PSP-2000 o Slim & Lite), non sul primo modello.
L'azienda nipponica ha presentato anche il cellulare W760 Walkman, che tra le sue novità vede due pulsanti dedicati al gaming e una funzionalità, chiamata "tilt", che consente il riconoscimento di eventuali tilt fisici provocati dall’utente.