Fan degli action RPG, fan di Bloodborne, appassionati di Dark Souls, Demon Souls e tutti i giochi-likes dedicati. Il vostro appetito sta per accrescere sensibilmente: è stato annunciato Mortal Shell, una nuova avventura dalle tinte dark che trae ispirazione dai giochi From Software. Il team che sta dietro il titolo è quello dei ragazzi di Cold Simmetry: 15 irriducibili sviluppatori che si portano dietro l'esperienza di alcuni tra i migliori titoli AAA presenti sul mercato.
Il compito del nostro guerriero sarà quindi quello di raccogliere le ghiandole sacre di questa oscura creatura che si trovano in alcuni santuari. L'esplorazione del mondo sarà libera e durante la scoperta della mappa verremo premiati dall'acquisizione degli item per il nostro equipaggiamento, delle armi da potenziare e delle abilità uniche degli altri guerrieri dannati che viaggiano nell'ambientazione, ma solo se riuscirete a sconfiggerli in battaglia in modo di assorbirne l'esperienza e la sua essenza.
La storia è piena di biforcazioni narrative e nell'economia di Mortal Shell questo aspetto diventa una feature importantissima in ottica rigiocabilità.
In attesa che Cold Simmetry rilasci un trailer o un nuovo comunicato che parli del gioco più approfonditamente, vi lasciamo le prime immagini.Mortal Shell arriverà presto sui nostri scaffali: giochiamo lo su PS4!