Giusto qualche momento fa, NetherRealm ha annunciato alcune novità relative al futuro di Mortal Kombat 11 e tra questi nuovi contenuti troviamo anche il personaggio di Rambo all'interno del prossimo DLC. Quel che ha reso ancor più felici gli appassionati del personaggio però è la notizia che Rambo verrà doppiato proprio da Sylvester Stallone. A completare il roster di combattenti del Kombat Pack 2 ci saranno anche Mileena e Rain.
Il Kombat Pack 2 uscirà insieme a una nuova edizione chiamata Mortal Kombat 11 Ultimate, che vedrà la luce il prossimo 17 novembre 2020. Questa nuova versione includerà il gioco base, i Kombat Pack 1 e 2 e l'espansione Aftermath. Infine NetherRealm ha anche rivelato che ci saranno degli aggiornamenti gratuiti per le versioni del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X. Sulle console next gen Mortal Kombat 11 sarà avrà una risoluzione dinamica fino a 4K, tempi di caricamento significativamente ridotti e cross-play.
Non ci resta quindi che attendere il prossimo 17 novembre per vedere in azione un Rambo doppiato da Stallone in persona all'interno di Mortal Kombat 11. Cosa ne pensate di queste novità dedicate al violento picchiaduro NetherRealm? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento nella sezione dedicata.
Per godere al meglio delle nuove aggiunte che stanno per essere rilasciate a breve, potete acquistare la vostra copia di Mortal Kombat 11 ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.