- Genere: rhythm game / roguelite
- Compatibilità: iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch
- Dimensione: 1,7 GB
- Prezzo: 5,49 euro
- Link: App Store
Crypt of the NecroDancer è a oggi una delle migliori intuizioni che poteva essere applicata al genere Dungeon Crawler: un gioco a turni che con il ritmo tipico dei rhythm game ed elementi roguelike si trasforma in un titolo da cui è estremamente difficile staccarsi anche grazie a una colonna sonora di ottima fattura. NecroDancer: AMPLIFIED, DLC prequel di Crypt of the NecroDancer pubblicato diversi anni fa su PC, era molto atteso anche su mobile. Come per This War of Mine Stories, anche il gioco di Brace Yourself Games è disponibile nel formato stand-alone.
Screenshot della versione PC
Il contenuto include una nuova protagonista, Nocturna, una vampira che dovrà affrontare nuovi nemici e boss, raccogliere nuovi bottini, armi ed equipaggiamenti. Se non avete mai giocato Crypt of the NecroDancer questa è l’occasione giusta per avere sempre con voi un titolo divertente e impegnativo.
La musica è centrale per l’esperienza e si possono usare i brani della propria libreria iTunes o ci si può affidare alle oltre 40 tracce aggiuntive per AMPLIFIED, tra cui una nuova colonna sonora di Danny Baranowsky e i remix di OverMlocked ReMix, FamilyJules, A_Rival, Girlfriend Records e Virt.
Il P30 Pro di Huawei è già disponibile su Amazon. Puoi acquistarlo al seguente link.