Tanti giochi e tutti di grido
The Beatles: Rock Band
Microsoft ha iniziato lo show con The Beatles: Rock Band, alla presenza dei mostri sacri della famosissima band, Paul McCartney e Ringo Starr. Il gioco integrerà canzoni quali "I Saw Her Standing There", "I Feel Fine", "Day Tripper", "Taxman", "Octopus's Garden", "Here Comes The Sun", "Get Back", "I Am The Walrus", "Back In The USSR" e "All You Need Is Love".
"All You Need Is Love" sarà parte del gioco come contenuto Xbox 360 esclusivo scaricabile dal portale Live. Tutti i proventi del brano saranno devoluti a Medici Senza Frontiere. Album completi saranno disponibili per il download dopo il lancio del gioco, iniziando da Abbey Road.
Durante l'esecuzione di un brano il gioco potrà tener traccia di più performance canore, quindi potrete cantare con più amici, rievocando i cori della famosa band britannica. The Beatles: Rock Band è atteso il 9 settembre e costerà 199 euro; oltre al gioco ci sono le immancabili periferiche, tra cui un controller (basso) Hofner Bass, batteria e microfono.
Il gioco arriverà anche su PS3 e Wii contemporaneamente alla versione Xbox 360.
Tony Hawk Ride
Tony Hawk arriverà il 13 ottobre insieme al primo skateboard virtuale, un controller che verrà venduto insieme al gioco, il tutto alla "modica" cifra di 119,99 dollari.
Lo skateboard integra una varietà di accelerometri e sensori di movimento che permetteranno al videogiocatore di sentirsi un vero skater. Inutile dire che un controller di questo genere non potrà che farci dimenticare il joypad e le strane combinazioni di tasti per eseguire le più stravaganti evoluzioni.
Il prezzo e la tipologia di gioco frenano probabilmente l'avvicinamento di un giocatore occasionale. Di certo i fan della serie e gli skater amatoriali saranno ben felici della grande novità di Activision.