Marvel 1943 Rise of Hydra è un nuovo Action-adventure dalla grafica fotorealistica

Marvel 1943: Rise of Hydra è il nuovo gioco di Amy Henning (Uncharted 1-2e Jak). Annunciato a sorpresa durante la GDC. Impressionante.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Marvel 1943: Rise of Hydra è il nuovo gioco di Amy Henning (Uncharted 1-2e Jak). Annunciato a sorpresa durante la GDC, il gioco verrà sviluppato Skydance New Media ed è stato presentato durante uno speciale keynote di Epic Games, dove i fan hanno avuto l'opportunità di dare uno sguardo esclusivo alla prima trama di questo titolo tanto atteso e al trailer incredibilmente fotorealistico, completamente in-engine. 

Basato probabilmente sul fumetto del 2010 "Flags of our Fathers", questo gioco ci farà rivivere il primo incontro tra due eroi iconici, Captain America e Re T'Chanda, nonno di T'Challa e primo Black Panther della sua epoca.

Il trailer, svelato durante l'evento, ci offre uno sguardo mozzafiato nel cuore della Seconda Guerra Mondiale, presentando quattro eroi centrali che affronteranno il male di Hydra in un'avventura avvincente e piena di azione.

I giocatori avranno la possibilità di assumere il ruolo di quattro personaggi chiave: il giovane Steve Rogers, noto come Captain America; Azzuri, il coraggioso nonno di T'Challa, meglio conosciuto come la Black Panhter della Seconda Guerra Mondiale; Gabriel Jones, membro degli Howling Commandos ed eroe americano; e Nanali, una spia di Wakanda intrappolata nella Parigi occupata.

La trama, interamente originale, promette di essere una delle più coinvolgenti mai viste in un videogioco Marvel. Con l'utilizzo dell'Unreal Engine 5.4 di Epic e MetaHuman, il team di sviluppo ha realizzato un mondo ricco di dettagli e atmosfere in grado di divenire un nuovo metro di paragone nei giochi a livello tecnico. 

Il titolo sarà un action-adventure e uscirà durante il 2025. 

Leggi altri articoli