Mafia: The Old Country esiste davvero e si è mostrato alla Gamescom 2024

Il tanto vociferato quarto capitolo della celebre serie Mafia, si è finalmente mostrato attraverso un teaser trailer di un minuto.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Il tanto vociferato quarto capitolo della celebre serie Mafia, si è finalmente mostrato attraverso un teaser trailer di un minuto.

Mafia: The Old Country sarà il titolo di questa nuova iterazione della serie e, da quanto dichiarato da Hangar 13, sarà ambientato in Sicilia negli anni '900.

Questo nuovo capitolo di Mafia ci riporterà indietro nel tempo e sarà ambientato in Italia.

Purtroppo non ci è dato sapere molto di più al momento, visto che il teaser trailer non mostra ne il motore di gioco, ne alcun indizio sulla trama di questo nuovo, attesissimo, capitolo.

L'unica cosa che è stata anticipata, è che verranno rilasciati nuovi dettagli il prossimo dicembre, molto probabilmente durante la cerimonia dei The Game Awards.

Al momento possiamo solo accontentarci di questo breve trailer e della descrizione ufficiale del gioco:

Scoprite le origini del crimine organizzato in Mafia: The Old Country, un'avvincente storia di mafia ambientata nella brutale malavita della Sicilia del 1900. Combattete per sopravvivere in quest'epoca pericolosa e spietata, con un'azione resa viva dall'autentico realismo e dalla ricchezza della narrazione per cui la serie Mafia, acclamata dalla critica, è nota.

Infine, è stato confermato che il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC, ma che non sarà doppiato i Italiano (solo i testi saranno localizzati).

Leggi altri articoli