GTA 6, il gioco ha finalmente una finestra di lancio!

L'editore take-two interactive ha annunciato ufficialmente pochi minuti fa la finestra di lancio per l'attesissimo GTA 6.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

L'attesissimo sesto capitolo della nota serie videoludica, Grand Theft Auto 6, verrà lanciato nell'autunno del 2025. L'annuncio è stato estrapolato, pochi minuti fa, in seguito al report finanziario dell'ultimo anno fiscale comunicato dalla compagnia, mettendo così fine alle speculazioni e confermando che il prossimo capitolo della saga Grand Theft Auto arriverà entro l'autunno del prossimo anno. 

Questa notizia è stata accolta con enorme entusiasmo e, ovviamente, ha spazzato via ogni dubbio in merito al tanto chiacchierato rinvio al 2026 che stava rimbalzando sul web.

Entrando nell'anno fiscale 2025 con uno slancio positivo, ci aspettiamo di ottenere un fatturato netto compreso tra 5,55 e 5,65 miliardi di dollari. Le nostre previsioni riflettono un restringimento della finestra di pubblicazione precedentemente stabilita da Rockstar Games per un generico 2025 all'autunno del 2025, in vista dell'uscita di Grand Theft Auto VI. Siamo molto fiduciosi che Rockstar Games offrirà un'esperienza di intrattenimento senza precedenti e le nostre aspettative sull'impatto commerciale del titolo continuano a crescere.

L'attesa è stata lunga, ma finalmente sembra che ci sia una finestra definitiva per l'uscita del gioco. Nonostante il tempo che toccherà ancora aspettare, i fan di tutto il mondo hanno già cominciato a chiedersi quando uscirà il prossimo trailer del gioco, non vedendo l'ora di scoprire quali novità riserverà il nuovo capitolo della serie.

Lo scorso dicembre, è stato rilasciato un primo, emozionante trailer di GTA 6, che ha ottenuto un enorme successo, diventando il video, non musicale, più visualizzato di tutti i tempi, nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. 

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.