Dopo un lancio a dir poco stratosferico, il nuovo MMORPG di Smilegate e Amazon, Lost Ark, ha saputo costruirsi in tempi record una community appassionata a quello che ancora oggi è uno dei titoli online più popolati e popolari. Purtroppo però non tutto è filato liscio, e il titolo ha prontamente prestato il fianco a tutta una serie di problematiche e bug che il team di sviluppo sta ancora cercando di risolvere.
Ora, mentre il team si sta rimboccando le maniche per sistemare tutte le varie problematiche, scopriamo che Lost Ark ha superato i 20 milioni di giocatori in tutto il mondo. Nei primi tre giorni dopo il lancio, in occidente il fortunato MMORPG aveva totalizzato oltre 4,7 milioni di nuovi utenti, i quali si sono uniti alla già folta community del gioco. Stando a quanto dichiarato dal team, inoltre, attualmente più di 10 milioni dei giocatori provengono da regioni come: Nord America, Europa, Sud America e Australia.
"Nel complesso, c'è una grande eccitazione intorno a Lost Ark che proviene da tutto il mondo e sta rapidamente prendendo piede, come dimostra il numero crescente di utenti globali. Insieme a Smilegate, ci impegniamo a supportare la community in crescita con una solida tabella di marcia di aggiornamenti da qui ai prossimi anni a venire", ha dichiarato Christoph Hartmann, VP di Amazon Games.
A queste parole si aggiungono anche quelle di Wongil Chi, CEO di Smilegate RPG, il quale dichiara quanto segue: "Lost Ark è stato ben accolto in termini di valore di sviluppo e qualità del gioco, e il numero dei giocatori è in costante aumento".
Se vi state appassionando a Lost Ark, potete acquistare l’utile pacchetto iniziale Conquistatore a questo indirizzo.