Leggende Pokémon Arceus, il primo DLC gratuito è disponibile ora!

Tra i molti annunci rilasciati durante il Pokémon Presents, tra i più interessanti c'è l’aggiornamento di Leggende Pokémon Arceus.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

Si è appena concluso il Pokémon Presents 2022 sul canale ufficiale di Pokémon. Tra i moltissimi annunci rilasciati durante i quindici minuti di presentazione, uno dei più interessanti è sicuramente l’aggiornamento di Leggende Pokémon Arceus, La Nuova Alba di Hisui. Si tratta di un update gratuito per il gioco di Game Freak che porta con sé parecchie interessanti novità.

L’upgrade sarà gratuito ed è stato reso disponibile al termine della conferenza. Dunque, se avete il gioco potrete già scaricarlo e provarlo. Tutti quelli che scaricheranno Leggende Pokémon Arceus La Nuova Alba di Hisui avranno inoltre un gradito regalo. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di regalare ai propri giocatori ben 30 Ultra Ball, 30 Gigaton Ball e 30 Jet Ball. Per riscattare questo premio sarà sufficiente aprire il gioco ed inserire la password “ARCEUSADVENTURE” nella sezione Dono Segreto. Questa sezione sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno già terminato le prime due ore di gioco. Il bonus, inoltre, sarà disponibile fino alle 16:59 del 31 marzo 2022.

All’interno di Leggende Pokémon Arceus La Nuova Alba di Hisui, i giocatori dovranno indagare su alcuni eventi misteriosi che hanno portato alla scomparsa di molti Pokémon. Il tutto sarà condito da nuove lotte Pokémon nell’area di allenamento. Tutto questo avverrà all’interno della regione di Hisui.

Leggende Pokémon Arceus La Nuova Alba di Hisui è già disponibile su Nintendo Switch e, nonostante alcune polemiche, ha riscosso un grande successo tra i giocatori. Le vendite del titolo sono infatti altissime e lo hanno portato a superare colossi del calibro di FIFA. Tuttavia, nella fase iniziale, molti utenti hanno espresso un certo disappunto per la qualità grafica del titolo considerata non troppo elevata. In ogni caso, siamo certi che questa sorpresa renderà felici tutti i fan della serie. Rimanete con noi per scoprire tutti gli altri annunci del Pokémon Presents 2022.

Se siete fan di Nintendo, non potete perdervi The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile su Amazon.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.