Leggende Pokémon Arceus ha un Pokémon troppo difficile da catturare, è insospettabile

Dopo poche settimane dal lancio, sembra che in Leggende Pokémon Arceus ci sia un Pokémon troppo difficile da catturare.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ora che sono passate diverse settimane dal lancio di Leggende Pokémon Arceus, gli appassionati delle produzioni di Game Freak stanno cominciando a tirare le proprie somme sull'attesissimo titolo. Questa nuova esperienza si è proposta in modo diverso rispetto al passato, andando a creare una nuova identità per il brand, e per questo in molti hanno voluto prendersi il giusto tempo per vedere quanto è profondo questo nuovo mondo ambientato nel passato di Sinnoh.

Per la prima volta nel brand con Leggende Pokémon Arceus gli appassionati si sono trovati davanti a un nuovo modo di esplorare una nuova regione e delle meccaniche inedite. Per questo, ancora oggi dopo settimane dal lancio, capita che venga riesumata qualche scoperta inaspettata fatta all'interno del titolo. Una delle ultime, per esempio, rende protagonista un Pokémon insospettabilmente difficile da catturare per qualsiasi tipo di allenatore.

Si tratta di Cherrim e stando alla segnalazione di un giocatore su Twitter, tale Pokémon potrebbe essere afflitto da un bug molto particolare. Insieme ad altri giocatori l'utente ha trascorso tre ore cercando di catturare un Cherrim, solo per riuscirci finalmente approcciando il Pokémon dalla parte superiore dell'habitat in cui lo si può trovare. Tutto ciò potrebbe essere un problema, dato che una delle missioni del titolo tiene fede al celebre motto “catturali tutti”!

Leggende Pokémon Arceus ha attratto a sé una serie di dubbi sia nel periodo pre che post lancio, soprattutto sul lato tecnico. Questo però non ha avuto troppo impatto negativo sui risultati del titolo, che sta ottenendo vendite sorprendenti in queste prime settimane di vita.

Potete acquistare Leggende Pokémon Arceus su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli