CT_Mod

Le mod per World of Warcraft possono aiutarvi ad avere più controllo del gioco e, allo stesso tempo, lo rendono più divertente.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

CT_Mod

CT_Mod offre molte funzionalità che forniscono maggiori informazioni al giocatore permettendo di modificare a vostro piacimento l'interfaccia di visualizzazione.

CT_Mod

Potrete muovere l'area dei buff e debuff in un'altra parte dello schermo e consultare il nome del buff e la sua durata. Potrete visualizzare anche i debuff con il colore rosso.

CT_Mod

Oltre a visualizzare gli effetti del vostro personaggio, potrete controllare anche tutti i buff e debuff dei partecipanti. Le icone sono molto piccole, ma se muoverete il mouse sopra un'icona, apparirà una descrizione.

CT_Mod

CT_Mod vi offre molti pratici strumenti per guidare i vostri attacchi. Blizzard ha inserito alcuni particolari del CT_RaidAssist, inclusi nella CT_Mod, nell'interfaccia utente, come la capacità di visualizzare la barra della salute dei giocatori in combattimento, ma non di tutta la vostra squadra. Tuttavia, con il CT_RaidAssist, il capo dell'incursione può impostare uno dei membri come MT (Main Tank). Questo permette la visione di una nuova finestra sullo schermo che mostrerà l'obbiettivo del Main Tank, permettendovi di designare come obbiettivo quel nemico cliccando sulla finestra. Questo permette una migliore assistenza alle truppe. Inoltre il CT_Mod vi permette di vedere tutto il bottino acquisito in modo molto rapido.

CT_Mod

Queste sono solo alcune delle peculiarità che il CT_Mod è capace di aggiungere al gioco.

Leggi altri articoli