L'Attacco dei Giganti arriva in Call of Duty! Data e contenuti del nuovo crossover

Dopo una serie di voci di corridoio ora è ufficiale; ecco la data e i contenuti del crossover tra l'Attacco dei Giganti e COD.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In questi ultimi giorni abbiamo assistito a tutta una serie di rumor e voci di corridoio su una particolarissima collaborazione tra il popolare FPS Call of Duty e l'acclamata serie manga/anime de L'Attacco dei Giganti. Adesso finalmente ci siamo, e con un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale di COD, Activision ha svelato tutte le prossime novità in arrivo con il nuovo aggiornamento, il quale includerà anche il crossover con l'amatissima opera di Hajime Isayama.

L'iconica serie manga l'Attacco dei Giganti, il cui pluripremiato adattamento anime è appena entrato nella seconda metà della sua ultima stagione, arriverà su Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific come parte del primo importante aggiornamento del 2022. In tutto questo verrà rilasciato anche un nuovo bundle che verrà pubblicato come parte dell'aggiornamento di mezza stagione in cui l'operatore Daniel Yatsu indosserà il leggendario equipaggiamento dei Survey Corps.

Questa epica collaborazione verrà resa ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 20 gennaio, a seguito di un aggiornamento di metà stagione per i titoli Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific. Il nuovo update del popolare franchise Activision includerà una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovo operatore, una nuova arma, contenuti aggiuntivi per gli zombi, e il nuovo Bundle Tracer Pack: Attack on Titan — Levi Edition.

Come ci ha abituati da tempo Activision, con il nuovo aggiornamento dedicato all'Attacco dei Giganti i titoli di Call of Duty riceveranno anche tutta una serie di correzioni alle varie problematiche e ai bug di entrambi i giochi.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.