"Offre la ditta" è l'evento della piattaforma Origin attraverso il quale tutti gli utenti possono ricevere gratis i prodotti offerti per l'occasione. L'unico vincolo è quello di approfittare al volo della generosità e cliccare sul gioco.
L'evento è tendenzialmente casuale, così come il contenuto, che pur se spesso non fresco di uscita, raramente delude gli appassionati.
"Offre la ditta" di questa settimana ci dà la possibilità di diventare proprietari del grande classico Nox e dell'espansione Fuga-Getaway di Battlefield Hardline.
Per quanto riguarda Nox si tratta di un action RPG dalle componenti spiccatamente strategiche. Uscito nel 2000, il prodotto è una delle opere degli Westwood Studios, famosi per la serie di Command & Conquer.
Il titolo potrebbe spaventare i giocatori meno avvezzi al retrogaming, ma rivela dopo poche ore tutte le sue grandi potenzialità, dal level design di ottima fattura fino al gameplay complesso e coinvolgente.
Getaway invece è il terzo dei quattro pacchetti espansione di Battlefield Hardline. Le principali caratteristiche del DLC sono quattro mappe aggiuntive e quattro nuovi veicoli, oltre ovviamente alle caratteristiche del gioco principale.
Ricordiamo che per ottenere i due prodotti in via del tutto gratuita è necessario semplicemente connettersi su Origin e cliccare sul tasto download. Inoltre l'espansione Fuga di Hardline può essere ottenuta a prezzo zero anche senza possedere il gioco base.
![]() | Battlefield 1 Standard Edition | |
![]() | Battlefield 1 Early Access Deluxe Edition |