La Xbox Series X di Bluey è tanto adorabile quanto impossibile da avere

Il nuovo sweepstake di Xbox è dedicato a Bluey, per la cui uscita del videogioco è stata realizzata una Xbox Series X unica.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

L'arrivo del nuovo videogioco dedicato a Bluey, il celebre cartone disponibile su Disney+, ha dato origine a una console in edizione limitata decisamente adorabile, ma praticamente impossibile da ottenere.

Basato sul popolare show animato australiano Bluey: il videogioco è disponibile dallo scorso venerdì, una notizia fantastica per genitori e parenti in cerca di un nuovo gioco per i loro bambini.

Tuttavia, l'uscita di Bluey: Il Videogioco, ha portato alla creazione di una Xbox Series X proprio a tema Bluey, con un controller in coordinato e di cui esiste solo un esemplare.

Sì, purtroppo, questa adorabile console è un modello unico, realizzato specificatamente per il nuovo sweepstake di Xbox.

Microsoft, infatti, ha messo in palio la Xbox Series X di Bluey, e il relativo controller, nel suo nuovo sweepstake. Una mossa tipica del colosso di Redmond che ha già in passato messo in palio varianti molto desiderate quali i controller che profumano di pizza, i pad pelosi di Sonic e Knuckles e un corposo numero di varianti di Xbox Series X e S.

Per avere la possibilità di ottenere la Xbox Series X di Bluey, bisognerà seguire Xbox su X, e condividere il post dedicato al concorso dell'azienda, prima del 13 dicembre. Per conoscere tutte le regole del concorso, vi consigliamo di leggere la pagina dedicata sul sito web di Xbox.

Bluey: Il Videogioco è stato lanciato il 17 novembre ed è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC, Xbox One e Xbox Series X al prezzo di 39.99€.

Il programma televisivo, invece, è disponibile in streaming su Disney+, e anche se non vi sentite parte del suo pubblico, vi consigliamo caldamente di dargli un'occhiata, potreste scoprire un prodotto che parla molto più agli adulti che ai bambini.

Leggi altri articoli