Ubisoft ha annunciato una nuova e inedita modalità di Assassin's Creed Origins denominata Discovery Tour, che permetterà a tutti gli appassionati di scoprire i segreti che si celano in Egitto senza inutili spargimenti di sangue.
Discovery Tour, stando al comunicato ufficiale, è una modalità studiata prettamente per l'insegnamento, infatti saranno disabilitati tutti i combattimenti e le missioni della storia principale. I videogiocatori potranno interagire con tutti gli elementi caratteristici dell'epoca per conoscerne le principali caratteristiche.
"In questa modalità dedicata, i giocatori potranno girovagare nello scenario interattivo dell'Antico Egitto di Assassin's Creed Origins. Da Alessandria a Menfi, dal delta del Nilo al Grande Mare di Sabbia, da Giza all'Oasi del Fayyum. Discovery Tour offrirà una dozzina di tour guidati da egittologi e storici, ognuno con dei focus su ciascun aspetto dell'Egitto tolemaico, come le Grandi Piramidi, la mummificazione e la vita di Cleopatra".
"Sin dai suoi inizi, il franchise di Assassin's Creed ha esplorato diversi momenti storici molto importanti, dalla Terza Crociata al Rinascimento Italiano e ora l'Antico Egitto", spiega Jean Guesdon, direttore creativo del titolo. "Per noi, Discovery Tour è un sogno che diventa realtà, una modalità educativa creata specificatamente per le persone che vogliono apprendere l'incredibile storia dell'Egitto".
Ubisoft ha comunicato che Discovery Tour sarà disponibile nel corso del 2018 con un aggiornamento gratuito. Il gioco, invece, debutterà ufficialmente il prossimo 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Se non siete particolarmente interessati a questa era storica, potete acquistare Assassin's Creed Syndicate con le offerte Amazon.