Lo sviluppatore di Death Stranding, Kojima Productions, ha registrato nuovi marchi in Giappone. Il bot Twitter del Ufficio Brevetti Giapponese ha pubblicato due tweet svelando due marchi legati a Kojima Productions. Nessuno dei due cita direttamente Death Stranding, ma è difficile pensare che non ci sia un collegamento.
Come possiamo vedere poco sotto, i marchi sono "Strand Game" e "Social Strand System". Entrambi sono stati registrati il 24 gennaio sotto le categorie videogiochi, giochi scaricabili e altri attributi legati ai servizi a tema videogame presso l'ufficio brevetti.
[商願2019-15985]
— 商標速報bot (@trademark_bot) February 14, 2019
商標:[画像] (標準文字) /
出願人:株式会社コジマプロダクション /
出願日:2019年1月24日 /
区分:9(ダウンロード可能なゲームプログラムほか),28(遊園地用機械器具ほか),35(ダウンロード可能なゲームプログラムの小売又は卸売の… pic.twitter.com/5hPOgP7UYC
Non è chiaro a cosa facciano riferimento, ma lo sviluppatore potrebbe star salvaguardando delle caratteristiche o dei servizi legati al gioco. In passato, Mads Mikkelsen, che interpreta il ruolo dell'antagonista, ha affermato che Death Stranding includerà delle meccaniche che richiederanno la collaborazione di giocatori da tutto il mondo.
Lo Strand System potrebbe proprio essere ciò a cui l'attore fa riferimento. Per ora, purtroppo, sappiamo veramente poco sulla reale natura di Death Stranding. Diteci, cosa ne pensate? Secondo voi cosa ha in mente Kojima?