Kingdom Hearts Project Xehanort: domani verrà svelato il nome del titolo

Square-Enix ha appena dichiarato che il tanto atteso nome di Kingdom Hearts Project Xehanort verrà annunciato domani 31 gennaio.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Nella giornata di ieri
 avevamo scritto che il nome del titolo mobile Kingdom Hearts Project Xehanort sarebbe stato annunciato oggi 30 gennaio. In realtà non è così poiché Square Enix ha sbagliato a indicare la data. Il nome definitivo del gioco verrà mostrato domani 31 gennaio alle ore 21.00 (orario italiano).

La scorsa settimana gli appassionati della saga creata da Tetsuya Nomura sono tornati a raddrizzare le antenne (rimanendo in tema) riguardante un nuovo annuncio dal nome Project Xehanort, un nuovo gioco per dispositivi mobile sulla saga targata Disney/Square, proponendo anche una simpatica iniziativa dal nome "Guess The Name" con l'obiettivo di far proporre agli appassionati un nome al titolo in questione. Gli sviluppatori si sono comunque sinceramente scusati per questa piccola gaffe attraverso un comunicato ufficiale su Twitter, non ci resta quindi che aspettare definitivamente domani. Qui di seguito vi mostriamo il tweet in questione.

Cannot get X.com oEmbed

Kingdom Hearts Project Xehanort sarà disponibile sul suolo giapponese in primavera per iOs e Android, non sappiamo ovviamente nulla a riguardo se non che sarà Free To Play con supporto alle microtransazioni, ormai presente su ogni titolo mobile di questo tipo. Ci auguriamo che domani oltre al nome mostreranno qualche dettaglio in più sul gioco e sulla storia.

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Per ogni informazione e novità su Kingdom Hearts Project Xehanort vi invitiamo a seguire le nostre pagine.

Non avete mai potuto recuperare la saga di Kingdom Hearts? Volete entrare in questo fantastico mondo Square fuso a Disney? Non preoccupatevi, a questo indirizzo potete acquistare la versione Story So Far, un cofanetto con dentro tutti i vecchi capitoli della serie.
Leggi altri articoli