Kingdom Come Deliverance 2 è stato rimandato al 2025, ecco la nuova data

Il gioco di ruolo medievale di Warhorse è stato ufficialmente rimandato a febbrario 2025 sia per PC che per console di nuova generazione.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Warhorse Studios ha annunciato ufficialmente che Kingdom Come Deliverance 2, seguito del noto gioco di ruolo medievale uscito nel 2018, non arriverà più entro la fine del 2024 come era stato precedentemente spiegato.

Il nuovo capitolo, infatti, arriverà l'11 febbraio 2025 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Un rimando che garantirà una pulizia maggiore del codici di gioco ed eventuali miglioramenti finali all'opera ceca.

Kingdom Come Deliverance 2, infatti, è un titolo ambizioso, sviluppato con molte più persone e risorse rispetto al primo capitolo. Un passo avanti notevole fondamentale anche per la software house stessa che vuole sorprende gli appassionati con un prodotto di qualità.

A fine luglio, noi di GameDivision siamo volati in Repubblica Ceca per provare in anteprima questa nuova esperienza. Ve ne potremo parlare presto, fino ad allora non potete fare altro che segnare sul calendario l'uscita ufficiale di Kingdom Come Deliverance 2.

Leggi altri articoli