Un multiplayer sotto i riflettori

Scopriamo Kinect Adventures, il primo party game senza joypad per Xbox 360.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Un multiplayer sotto i riflettori

Kinect Adventures - Clicca per ingrandire

Il risultato di tutte queste attività è una stanchezza indescrivibile! Il divertimento è immediato, ma i mini-giochi non lasciano il segno. Forse, rendendosi conto di questo dato di fatto, gli sviluppatori hanno aggiunto alcuni extra alla modalità Avventura.

I mini-giochi sono accessibili in ogni momento, in modalità libera, come per esempio prove a tempo sulle attività Riflessi Convessi, Torrente Travolgente e Palla Spialla. Dovete sapere inoltre che si possono sbloccare diversi accessori per il proprio avatar, man mano che le vostre performance si susseguono nella modalità Avventura.

Kinect Adventures - Clicca per ingrandire

Infine il diario di viaggio permette di ammirare i trofei raccolti qua e là durante le vostre peripezie. Che si tratti di foto imbarazzanti scattate dal Kinect durante il gioco (l'opzione può essere disattivata), o di statuette che potete animare con movimenti e voce in brevi sequenze, proverete una sensazione di gioia e divertimento chiamata multiplayer!

Si può giocare al massimo in due (comprensibile dato lo spazio richiesto), ma è geniale il modo in cui s'inseriscono i nuovi giocatori: in qualsiasi momento della modalità single player, il secondo giocatore deve posizionarsi al vostro fianco per qualche secondo, e tanto basta per entrare in partita. Le attività prendono una dimensione totalmente diversa e ci si diverte molto di più, cercando coordinazione o competizione in ogni istante.

###old608###old

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.