Riscaldate i vostri muscoli

Scopriamo Kinect Adventures, il primo party game senza joypad per Xbox 360.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Riscaldate i vostri muscoli

Queste cinque attività saranno la giusta occasione per muoversi un po'. La prima si chiama Palla Spialla. L'avatar si trova all'inizio di un corridoio in vetro, lungo il quale dovrete scovare oggetti in movimento. L'obiettivo è quello di distruggere i mattoni e i bersagli al di sopra di essi, utilizzando le sfere a disposizione e naturalmente prima della fine del conto alla rovescia. Abbastanza divertente, il riconoscimento dei movimenti si rivela convincente, ed è un aspetto comune a tutte le attività.

Si nota un leggero tempo di latenza, più o meno evidente nei vari giochi, e che costringe ad anticipare il lancio della palla. Anche la forza data al lancio è riprodotta sullo schermo.

Kinect Adventures - Clicca per ingrandire

Dopo aver ottenuto la prima vittoria, dovrete affrontare le gioie del Torrente Travolgente. A bordo di un canotto dovrete muovervi a destra e sinistra per imboccare la giusta direzione e saltare al momento opportuno, poiché lo scopo è quello di raccogliere il maggior numero di gettoni.

Stesso principio, Riflessi Convessi vi trascina su un carrello sul quale dovrete spostarvi dappertutto, saltare ma anche abbassarvi per evitare i vari ostacoli che rallenteranno il vostro cammino. In questo gioco dovrete utilizzare anche le braccia per raccogliere tutti i gettoni sparsi lungo il tragitto.

Kinect Adventures - Clicca per ingrandire

Tappa la Falla spinge il principio del gioco ancora più lontano, coinvolgendo tutti le parti del vostro corpo, braccia, gambe e anche la testa per tappare le falle del vostro sottomarino.

Nell'ultimo gioco, leggermente più complicato, sarete intrappolati in una cabina spaziale senza gravità, nella quale dovrete raccogliere delle bolle agitando le braccia per sollevarvi, abbassandole per scendere e vi ritroverete a muovervi avanti e dietro senza la benché minima delicatezza.

###old608###old

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.