Multiplayer di classe

Ritorna il terzo capitolo dello sparatutto più amato su PS3. Riuscirà a battere l'illustre predecessore?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Multiplayer di classe

Il multiplayer propone tre modalità distinte: Warzone, in cui dovrete portare a termine alcune missioni assieme ai vostri compagni - come posizionare gli esplosivi in punti strategici o la difesa di determinate zone; Guerilla Warfare, il classico deathmatch a squadre, e la modalità Operations, una zona di guerra interattiva con diverse sequenze cinematiche.

Killzone 3 - Clicca per ingrandire

Prima di lanciarsi nella battaglia, sarebbe meglio fare un giro nella Botzone che permette di prendere confidenza con i terreni di gioco e con i controlli, e combattere contro nemici virtuali per fare allenamento.

Il numero di bot è configurabile, così come la loro abilità nel darci filo da torcere. Non che con le impostazioni standard il gioco sia semplice, intendiamoci. I giocatori gestiti dall'IA reagiscono bene e utilizzano al massimo le capacità della loro classe, vale a dire Infiltrator, Tactician, Marksman, Engineer e Field Medic. 

Killzone 3 - Clicca per ingrandire

Ognuna di esse dispone della propria arma caratterizzante e di varie competenze, come piazzare torrette d'assalto o mimetizzarsi. Se non siete riusciti a sopravvivere, potrete continuare a giocare scegliendo una nuova classe e un nuovo equipaggiamento.

Insomma, il gameplay di Killzone 3 è studiato alla perfezione, giocabile con il joypad o con PS Move, e anche la modalità multiplayer è ricca e coinvolgente.

###old729###old

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.