L’anniversary update di Kena: Bridge of Spirits includerà, infatti, una modalità New Game+ con nuovi scontri, sfide e nemici unici. Avrà anche prove di Spirit Guide incentrate sull’utilizzo di abilità come modalità di difesa dalle onde, percorsi a ostacoli e la possibilità di sfidare nuovamente i boss. Questa nuova versione del titolo di Ember Lab introdurrà anche un sistema chiamato charmstones, doodad che possono essere equipaggiati per dare vantaggi e svantaggi in combattimento, consentendo uno stile di gioco più personalizzabile.
Kena: Bridge of Spirits è la storia di una giovane donna che funge da spirito guida, aiutando a liberare gli spiriti intrappolati in un villaggio dimenticato, in modo che possano passare alla vita successiva. In questa impresa, è aiutata dai suoi adorabili e potenti compagni spirituali, i Rot. Il titolo ha saputo impressionare tanto i giocatori quanto la critica, e le valutazioni che ha ricevuto sono piuttosto alte. Il principale pregio del gioco risiede nella sua veste grafica, composta da animazioni disegnate con maestria e personaggi che hanno saputo conquistare il cuore dei fan.
L'anniversary edition di Kena: Bridge of Spirits include, inoltre aggiornamenti estetici da sfruttare all’inizio della nostra avventura. Gli abiti da indossare per Kena si potranno sbloccare grazie alle prove Spirit Guide e includeranno oggetti come una selezione di cappelli buffi per il nostro aiutante, Rot. Inoltre, tutto questo sarà accompagnato da una modalità foto rivisitata. Il titolo di Ember Lab è già disponibile su Epic Games e, a partire dal 27 settembre, arriverà anche su Steam. Inoltre, la versione PC del titolo ha già ricevuto delle interessanti mod.