Jedi Fallen Order ha fatto il suo debutto nel 2019, ed ha riscosso un successo non da poco. Il gioco ci trasporta all'interno del mondo di Star Wars in un'avventura dinamica eccitante e coinvolgente, e l'eccellente gameplay di quest'opera (di cui potete trovare la nostra recensione qui) ha ovviamente portato la community a chiedere ancora di più, ma finora Respawn Entertainment è rimasta piuttosto silente riguardo un secondo capitolo. Ecco però che i leaker vengono in nostro soccorso.
Si vocifera già da un po' dell'esistenza di un secondo capitolo di Star Wars Jedi Fallen Order, ma fino ad ora non si sono ancora avute informazioni ufficiali. Ebbene, pare che il nostro amichevole leaker di quartiere Henderson abbia delle buone notizie per noi: dopo l'annuncio di oggi della data di uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, anche la rivelazione del sequel di Jedi Fallen Order potrebbe essere alle porte. Sullo stesso post fornisce anche una data precisa: il 4 maggio di quest'anno.
Ovviamente non si tratta di nulla di ufficiale, quindi informazioni del genere vanno prese con le pinze; c'è anche da dire, però, che Henderson è molto noto per rivelare bombe del genere ed azzeccarci di continuo, per cui la possibilità che tutto ciò sia veritiero è decisamente molto alta. Lo stesso personaggio, inoltre, nelle ultime ore ha esposto anche altri leak importanti riguardanti il prossimo State of Play di PlayStation e il ritorno di Need for Speed.
Mentre attendiamo ulteriori informazioni, se siete fan di Star Wars vi potrebbe interessare sapere quand'è che Boba Fett ha fatto la sua prima apparizione nel franchise, o la data d'uscita della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, rivelata soltanto di recente.
Approfittate degli sconti per recuperare Star Wars Jedi Fallen Order a un prezzo vantaggioso: potete trovarlo a questo link.