Indiana Jones e l'Antico Cerchio, il nuovo gioco di MachineGames e Bethesda, ha rapidamente monopolizzato l'attenzione degli spettatori dell'Opening Night Live.
Prima è stata annunciata la data di uscita per PC e Xbox, dopodiché, a sorpresa, è stata confermato l'arrivo del titolo su PS5 nella primavera del 2025, poi sono uscite le prime anteprime che hanno approfondito le meccaniche del gioco e, infine, sono stati aperti i preordini per il gioco.
Proprio in merito a questi ultimi, MachineGmaes si prepara al lancio con diverse edizioni speciali e dei corposi contenuti aggiuntivi.
Proprio tramite la pagina di preorder del titolo, MachineGames ha svelato i dettagli sulle edizioni speciali del gioco, che includono bonus esclusivi e accesso anticipato.
Inoltre è stato annunciato che il titolo riceverà una espansione della storia, intitolata "L'Ordine dei Giganti", che verrà inclusa per chiunque acquisterà la versione più costosa del gioco.
Il gioco sarà disponibile in quattro versioni:
- Standard Edition (digitale o fisica): contiene il gioco base
- Premium Edition (digitale o fisica): include contenuti extra e accesso anticipato
- Premium Upgrade (solo digitale): permette di passare dalla Standard alla Premium
- Collector's Edition (solo fisica): ricca di bonus da collezione
Chi preordina il gioco riceverà il "Pacchetto L'Ultima Crociata" con abiti e frusta speciali per Indiana Jones. Questi contenuti saranno disponibili anche per gli abbonati Game Pass al lancio.
La Premium Edition e il Premium Upgrade offrono:
- Gioco base
- Accesso anticipato di 3 giorni (dal 6 dicembre)
- DLC "L'Ordine dei Giganti"
- Artbook digitale
- Abiti "Tempio maledetto"
- Pacchetto "L'ultima crociata"
La Collector's Edition fisica è particolarmente ricca e include, oltre ai contenuti Premium:
- Globo dell'Antico Cerchio da 28 cm con scomparto segreto
- Replica della reliquia "Che tutto crea"
- SteelBook esclusiva
- Nuovo diario di avventura
Queste edizioni speciali permetteranno ai fan di immergersi ancora di più nell'universo di Indiana Jones, con contenuti esclusivi sia digitali che fisici. L'accesso anticipato di 3 giorni darà inoltre la possibilità ai giocatori più appassionati di iniziare l'avventura prima del lancio ufficiale.