Il rivale di FIFA sta per mostrarsi finalmente! Ecco la data del gameplay reveal

Dopo diversi mesi dall'annuncio ufficiale, finalmente sappiamo quando vedremo qualcosa du UFL, il nuovo rivale di FIFA.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La scorsa estate abbiamo assistito all'annuncio di un gioco molto particolare ed inaspettato. Stiamo parlando di UFL, un nuovo titolo calcistico che si prefigge l'arduo compito di rivaleggiare contro un colosso come FIFA. Di UFL non abbiamo ancora visto nulla se non una serie di artwork e immagini che ci hanno mostrato alcuni interni degli stadi più belli del mondo, con gli appassionati di calcio che si sono chiesti più volte quando avremmo potuto vedere del gameplay del gioco, e a quanto pare, finalmente ci siamo.

Del gioco sappiamo davvero molto poco ad oggi, ed è per questo che i fan del genere sono molto incuriositi nel vedere come si presenterà questo nuovo progetto calcistico. Ad annunciare l'arrivo di novità ufficiali su UFL è lo stesso profilo Twitter del gioco, il quale ci ha svelato che a gennaio 2022 saremo in grado dii vedere finalmente un primo gameplay reveal di quello che vuole essere il rivale di FIFA.

Il tweet ci rivela anche la data ufficiale in cui prenderà vita il reveal: il prossimo 27 gennaio 2022. Il post è stato accompagnato anche da un breve teaser di pochi secondi, ma sfortunatamente il team di sviluppo non si è ancora voluto sbilanciare, mostrandoci per ora solamente un filmato in cinematica. Oltre a questo, ad oggi non sappiamo nemmeno che tipologia di evento verrà presentato, ma ci aspettiamo di vedere molti aspetti per chiarire una volta per tutte il gameplay del gioco.

Cannot get X.com oEmbed

Finalmente ci siamo quindi, se eravate curiosi di scoprire qualcosa di più sul misterioso UFL toccherà attendere la fine di gennaio. Quali sono le vostre aspettative sul nuovo gioco calcistico che sta per debuttare sulla piazza?

Se non l'avete ancora fatto, potete acquistare FIFA 22 su Amazon a questo indirizzo
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.