Il remake di Knight Of The Old Republic è vivo e vegeto, Saber rassicura gli utenti

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic procede nello sviluppo presso Saber Interactive, ma ci sarà d'aspettare per avere novità

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic procede nello sviluppo presso Saber Interactive. Tim Willits, CCO dell'azienda, ha dichiarato a IGN USA che il team è concentrato sullo sviluppo e condividerà maggiori informazioni "quando sarà il momento giusto".

Il progetto, originariamente affidato ad Aspyr Media, era stato rinviato a tempo indeterminato dopo alcuni problemi interni. Saber Interactive ha poi preso in carico lo sviluppo, assicurando che il remake è "vivo e vegeto" e che punta a superare le aspettative dei fan.

Ci vorrà ancora parecchio tempo prima di poter vedere qualcosa di concreto ma Saber ci sta lavorando incessantemente.

Il recente successo di Warhammer 40,000: Space Marine 2 ha spinto Saber Interactive a ripensare il proprio approccio allo sviluppo dei videogiochi. Tuttavia, non è chiaro se e come questo influenzerà il lavoro sul remake di Star Wars: Knights of the Old Republic.

L'originale Knights Of The Old Republic, sviluppato da BioWare, è considerato uno dei migliori giochi di ruolo ambientati nell'universo di Star Wars. I fan attendono con ansia notizie sul remake, che promette di portare questa esperienza classica su hardware moderno con grafica e gameplay aggiornati.

Nonostante la mancanza di una data di uscita, l'inclusione del titolo in una lista di giochi "in arrivo" da parte di Saber Interactive suggerisce che lo sviluppo stia procedendo. La comunità di appassionati resta in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo attesissimo progetto.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.