L'anno nuovo è cominciato da solamente una settimana e tra voci di corridoio e nuovi annunci c'è già molto di cui parlare. Giusto qualche ora fa è arrivata la conferma che la prossima edizione dell'E3 si farà, ma esattamente come accaduto l'anno scorso la fiera di Los Angeles sarà completamente digitale. Mancano ancora diversi mesi dal periodo degli annunci estivi, ma Geoff Keigley ci ha già fatto sapere che anche quest'anno tornerà l'apprezzata Summer Gaming Fest.
Poco dopo l'annuncio da parte dell'ESA riguardo alla nuova edizione dell'E3 2022, il noto presentatore Geoff Keighley, fresco di un'ottima edizione dei The Game Awards 2021, non ha perso l'occasione per annunciarci che questa estate tornerà il suo evento di punta, la Summer Game Fest 2022. Al momento non abbiamo dettagli su come verrà organizzato questo ormai consueto evento videoludico, con Keighley che si è limitato a mostrarci un primo logo dello show.
In aggiunta a questo annuncio, Geoff Keighley ha invitati i più curiosi ad accedere al sito ufficiale dell'evento estivo, così da essere i primi a conoscere quelle che saranno le novità di questa edizione dell'evento. L'anno scorso la Summer Game Fest è stata il palco di una varietà di annuncio di diversi tipi; da produzioni molto attese fino ad alcuni dei titoli indipendenti più interessanti dell'anno.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) January 6, 2022
Mancano ancora diversi mesi al periodo degli annunci estivi, e con un E3 2022 e una nuova edizione del Summer Game Fest siamo sicuri che ne vedremo delle belle, anche se molto probabilmente molti eventi non saranno in presenza a causa delle preoccupazioni derivate dalle varianti del COVID-19.
Potete acquistare il GOTY 2021 su Amazon a questo indirizzo.