Il DLC di Elden Ring è troppo difficile? Ecco la mod che ti rende praticamente invincibile

Preparati per Elden Ring shadow of the Erdtree o costruisci facilmente build per i DLC con un nuovo mod che ti offre tutti gli oggetti in-game gratuitamente.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Se siete fan di Elden Ring e avete trovato difficoltà nel DLC Shadow of the Erdtree (tranquilli, non siete gli unici), ecco una soluzione che potrebbe fare al caso vostro: la mod "Grand Merchant". Questa mod creato da Tom Clark offre gratuitamente ogni singolo oggetto presente nel gioco base, nel DLC e in qualsiasi altra mod che potreste avere installato, permettendovi di sperimentare e perfezionare la vostra strategia di gioco senza alcun costo.

Stai ancora pensando se acquistare Shadow of the Erdtree? Qui lo trovi al miglior prezzo!

Grand Merchant si rivela, dunque, uno strumento ideale per i giocatori che desiderano affrontare sfide come Messmer l'Impalatore o gli ostici Mohg e Radahn, facilitando l'accesso al Regno delle Ombre; parlando con Kalé presso la Chiesa of Elleh, avrete accesso al suo inventario completo e potrete acquisire qualsiasi articolo senza spendere rune. Tuttavia, è importante sottolineare che l'uso online di contenuti eliminati o di ottenere oggetti chiave del DLC mentre si è connessi può portare a una sospensione dai server di gioco.

All'interno del gioco stesso, la mod è compatibile sia con il DLC Shadow of the Erdtree che con altre mod, rendendola una soluzione versatile per i giocatori. Coloro che sono interessati a fare uso di questa mod possono scaricarla e iniziare a sperimentare con tutte le armi e le armature disponibili per affrontare al meglio le sfide proposte da Elden Ring e dal suo DLC. 

Se, invece, volete rendervi la vita un po' più facile senza ricorrere alle mod, potete consultare le nostre numerose guide dedicate a Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dove troverete tantissimi consigli, suggerimenti e spiegazioni passo per passo.

Leggi altri articoli