Il controller di Cult of the Lamb è già un… cult

I controller di Cult of the Lamb sono arrivati e sono davvero bellissimi, ma purtroppo non potrete averli così facilmente.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

L'arrivo di Cult of the Lamb è stato festeggiato in maniera atipica dal team di sviluppo. Per l'occasione del lancio del titolo, decisamente apprezzato da pubblico e critica, sono stati infatti prodotti dei controller… pelosi. No, non stiamo scherzando, e il protagonista di questo restyling è il DualShock 4, pad di PS4 compatibile anche con PC via Steam.

Creati da We Are Robots, i controller sono stati appunto svelati per il lancio del gioco e richiamano lo stile tribale di Cult of the Lamb. Questi speciali DualShock 4 sono stati diffusi dall'account Twitter ufficiale del titolo e no, non potrete acquistarli. Purtroppo i controller non saranno messi in vendita, ma faranno parte di un giveaway decisamente speciale che permetterà ad alcuni fortunati utenti di poterli possedere.

"Nessuno di questi controller sarà venduto. Saranno i premi di un giveaway che partirà a breve", si legge nel profilo ufficiale Twitter del gioco. Le informazioni per ottenere i controller e per partecipare al contest non sono ancora state annunciate, e la speranza è che l'Italia non sia tagliata fuori, come di recente avviene in altri concorsi, tra cui quello più di recente di Xbox e Fall Guys, con in palio una speciale console che richiama i colori e i temi del gioco. Potete dare uno sguardo ai controller grazie al cinguettio diffuso nel corso degli ultimi giorni, che trovate subito qui in basso.

Cult of the Lamb sarà disponibile a partire da oggi giovedì 11 agosto 2022 per PC, Nintendo Switch, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è pubblicato da Devolver Digital, vera e propria etichetta dedicata esclusivamente ai giochi più piccoli e di nicchia. Per saperne di più sul gioco, potete dare uno sguardo ai primi tredici minuti di gioco, disponibili a questo indirizzo. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e tutti gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Leggi altri articoli