- Genere: Shoot 'em up
- Compatibilità: iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
- Dimensione: 277,2 MB
- Prezzo: 4,49 euro.
- Link: App Store
Abbiamo già incontrato Fantastico Studio in occasione della Milan Games Week indie per provare Landflix Odyssey, e anche in quell'occasione è emerso tutto l’amore per il genere videoludico vecchia scuola. Black Paradox non è da meno ed emana citazioni anni 80 ovunque: dalla musica al design della propria vettura, un modellino molto simile a una DeLorean.
La nota macchina di Ritorno al Futuro non è scelta a caso: impersoniamo un cacciatore di taglie capace di viaggiare nel tempo manipolando l'energia prodotta dai buchi neri. Dovremo sconfiggere la più spietata organizzazione criminale della galassia formata dagli Hellraisers e dai suoi 7 leader (boss dotati di caratteristiche uniche da sfruttare a proprio vantaggio).
Ogni partita è sempre diversa e si apprende di volta in volta qualche trucchetto per migliorarsi. La nostra navetta non è solo bella a vedersi ma si può migliorare attraverso dei chip che andranno a influire sulle caratteristiche del veicolo. Gli slot a disposizione sono limitati quindi bisogna scegliere con molta cura. Il gioco è disponibile anche su Steam in versione Accesso Anticipato.
La trilogia di Ritorno al Futuro è disponibile su Amazon in un comodo cofanetto.