I party games per Wii

Xbox 360, Playstation 3, PC, Wii, DS e PSP, i migliori videogiochi dell'anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

I party games per Wii

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali

Dopo un enorme e meritato successo nel 2007, Mario & Sonic ritornano in un secondo episodio in occasione dei giochi olimpici invernali di Vancouver. Il principio è sempre lo stesso: i due vecchi rivali e tutti i loro amici si affrontano in una moltitudine di prove sportive sfruttando le capacità del Wiimote in un clima amichevole. Piacevole alla vista e molto facile da padroneggiare, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è senza dubbio il gioco di questo Natale per divertirsi in famiglia.

Wii Sport Resort

Il seguito di Wii Sport (il gioco più venduto al mondo!) non delude: venduto con un Wii Motion Plus che migliora sensibilmente la precisione del Wiimote, ritroviamo tutti gli elementi che hanno fatto il successo del capitolo precedente. Semplici mini-giochi, accessibili a tutti, giocabili in gruppo e che sapranno far divertire anche coloro che non hanno mai toccato una console in tutta la loro vita. Incontestabilmente imperdibile per le serate tra amici per partite brevi ma divertenti.

Let's Tap

Bella sorpresa primaverile, Let's Tap è un piccolo party game molto originale venduto a basso costo (una trentina di euro). Infatti, per progredire, non bisogna scuotere il Wiimote come nei giochi appartenenti allo stesso genere! Bisogna appoggiare il Wiimote su un supporto, poi picchiettarlo con la punta delle dita in modo che le vibrazioni create possano controllare il personaggio. Un concetto sbalorditivo ma ben fatto e che rende Let's Tap particolarmente piacevole e divertente. Ci dispiace per il contenuto un po' limitato, ma non dimentichiamo che il prezzo non è salato!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.