I giochi di sport per Wii
Punch Out

Little Mac è di ritorno. Dopo una lunga assenza, il piccolo pugile made in Nintendo ritorna di nuovo per picchiare i suoi avversari. Gameplay limitato (senza spostamenti, tre modi per schivare gli attacchi e pochi tipi di colpi), questo gioco trabocca di una ricchezza insospettabile, poiché la sua vera forza risiede nella capacità di analisi e nei riflessi del giocatore. Infatti, ogni avversario dispone di attacchi che seguono uno schema proprio che bisognerà saper riconoscere e anticipare per vincere la partita.
PES 2010
Con questa versione 2010 del più celebre gioco di calcio, Konami riserva al giocatore Wii una piacevole sorpresa. All'inizio sarà difficile imparare a giocare, ma dopo un po' sarà davvero un piacere. Preciso, maneggevole e molto strategico, questa versione permette un controllo totale su ciascuno dei propri giocatori. Grafica che ricorda gli ultimi anni di vita della PS2, questo gioco rimane tuttavia un eccellente investimento per tutti coloro che hanno una Wii e che sono amanti del calcio.
Wii Fit +
Partendo dagli elementi base del suo fratello maggiore, Wii Fit + propone un'esperienza di gioco arricchita, fondata sulle richieste dei giocatori. Con nuovi esercizi, nuovi programmi di allenamento e nuovi mini-giochi, questa versione aggiornata, senza rivoluzioni rilevanti, accresce le possibilità e offre nuove sfide. Da notare l'integrazione di movimenti per le braccia tramite l'uso combinato del Wiimote e del Nunchuck. Da consigliare a tutti coloro che desiderano eliminare il grasso in eccesso dopo le mangiate natalizie.