I giochi d'azione per Xbox 360
Assassin's Creed 2

Lasciamo al suo predecessore la furia delle crociate per tuffarci nell'atmosfera ovattata del Rinascimento: il secondo capitolo di Assassin's Creed catapulta il giocatore nella pelle del giovane Ezio Auditore. Il nuovo assassino segue le orme di suo padre e si inoltra a capo chino in una storia densa, meno ripetitiva e più varia dell'episodio precedente. Vero e proprio capolavoro grafico e sonoro il gioco si rivela uno dei "must-have" di questa fine d'anno.
Batman Arkham Asylum

Quest'anno il Cavaliere Nero ha firmato il suo ritorno nel mondo dei giochi con Arkham Asylum. Al comando dell'uomo pipistrello, nelle viscere dei rifugi più famosi di Gotham City, il titolo di Rocksteady Studio propone una lunga esperienza che vi trascina sulle tracce di un Joker più folle che mai. Grafica ben studiata, un gameplay immediato ma che richiede del tempo per essere padroneggiato fino in fondo, questo nuovo Batman riesce a non farsi dimenticare.
GTA: Episodes from Liberty City

Con l'esclusiva del contenuto scaricabile per GTA IV, Microsoft ci ha colti alla sprovvista. Episodes from Liberty City, nella sua edizione cofanetto, è senza dubbio un magnifico regalo. The Lost and Damned ci catapulta nella pelle di un autentico biker che porta sulla scena moto mai viste. The Balad of Gay Tony ci conduce sulla scia di Tony Prince, nababbo delle notti di Liberty City. Senza rivoluzionare del tutto il gioco, queste due storie aprono nuovi spiragli di luce all'esperienza vissuta con Niko Bellic.