Gli sparatutto in prima persona per Wii (FPS)
Metroid Prime Trilogy

Metroid Prime Trilogy è tutt'altro che una compilation scadente come si poteva temere, si tratta piuttosto di un'edizione di lusso per la brillante trilogia di Retro Studios. Mettendo insieme su uno stesso disco i primi due episodi di Metroid Prime apparsi su GameCube, adattati ai controlli della Wii, così come Metroid Prime 3 uscito assieme alla neonata di Nintendo, Metroid Prime Trilogy propone per 50 euro tre eccellenti avventure che vi terranno occupati per almeno un centinaio di ore. È un'occasione per scoprire e riscoprire le gioie dell'esplorazione spaziale in un ambiente di desolazione unico.
Call of Duty: Modern Warfare
Per la prima volta la Wii accoglie un titolo timbrato Modern Warfare. Piccola delusione, non si tratta del fantastico Modern Warfare 2 sbarcato quest'autunno su PC e console next-gen, ma di un adattamento del non meno fantastico Call of Duty 4 del 2007. Ritroviamo in questa versione Wii l'intensa campagna, sempre molto divertente. I controlli sono stati ben adattati per la console di Nintendo e il multiplayer, che ha dato successo all'originale, è sempre presente, offrendo momenti online di puro divertimento.
The Conduit

Malgrado le sue qualità , The Conduit è passato inosservato quest'estate e il Natale può essere un'occasione per dargli una seconda possibilità . Grafica impressionante per la Wii, e incontestabilmente un FPS dalla migliore giocabilità su Wii, The Conduit propone una campagna in Single Player simpatica, un una modalità multiplayer classica ma riuscita. Ai comandi dell'agente Ford, dovrete affrontare orde di alieni in uno scenario di serie B molto simpatico. Non proprio un souvenir, si tratta di un FPS efficace e un passatempo apprezzabile su Wii.