Gli sparatutto in prima persona per PC (FPS)
Left 4 Dead 2

Se c'è uno sparatutto in prima persona per PC imperdibile quest'anno è naturalmente Left 4 Dead 2. Più soddisfacente, longevo e divertente del suo predecessore, Left 4 Dead 2 è l'essenza degli FPS multiplayer cooperativi. Offre 5 lunghe campagne, numerose modalità di gioco, nuove armi corpo a corpo e non richiede un PC molto potente. Questo gioco è imperdibile.
Call of Duty: Modern Warfare 2

C'è bisogno di presentare Modern Warfare 2? Per chi non ne ha mai sentito parlare, Modern Warfare 2 può essere considerato il miglior FPS in single player. Una storia avvincente in stile Terza Guerra Mondiale, capovolgimenti di situazione in abbondanza, una regia hollywoodiana e qualche scena di culto fanno di questo sesto episodio di Call of Duty un "must have" assoluto!
Arma 2

Attenzione, qui si gioca sul serio! Arma 2 è più un gioco di simulazione di guerra che uno sparatutto in prima persona. Nato dalle mani di sviluppatori cechi che di solito si occupano di simulatori per i diversi eserciti del mondo, Arma 2 è una versione più leggera di quella che vendono alle difese nazionali. In Arma 2 vestirete i panni di un soldato americano impegnato in un conflitto vicino alla Russia, in cui imparerete lentamente a gestire uomini, carri armati, veicoli da guerra e a fare attenzione alle situazioni piene di pericoli. Con diversi problemi all'uscita, Arma 2 è oggi perfettamente stabile e beneficia del sostegno di una piccola community molto attiva. Un gioco per i più pazienti o per i più anziani, ricordatelo!