Rocket League
Divertente, colorato e completamente folle. Rocket League vi mette a bordo di macchine che sfidano le leggi della fisica con l'obiettivo di segnare in una partita di calcio con un pallone gigante. Assurdo, ma geniale. Se cercato un titolo multiplayer di sport con il quale passare ore e ore di puro divertimento, la scelta è semplicemente Rocket League.
League of Legends
League of Legends, o più semplicemente LoL, è un MOBA che vi mette nei panni di un evocatore con a disposizione una moltitudine di eroi, pronti a darsi battaglia. Un titolo dove contano i riflessi, le strategie e il gioco di squadra, ma non prendetelo troppo sul serio o potrebbe venirvi un'ulcera!
DOTA 2
Un altro MOBA, targato però Valve. DOTA 2 assomiglia per molti versi a LoL, ma con alcune sostanziali differenze. Le meccaniche del gioco sono più complesse e profonde, ed il titolo è sicuramente meno accessibile ai neofiti. Tuttavia con un po' d'impegno e pazienza è possibile capirne a fondo le strategie, riuscendo a divertirsi non poco. Il MOBA adatto a chi vuole un taglio più tattico agli scontri.
CS: GO
FPS sempre di casa Valve, dalla grafica un po' datata, ma con tantissimo stile. Famoso per la sua modalità competitiva, richiede una certa dose d'impegno per essere compreso e padroneggiato a fondo. Se volete uno sparatutto dove è vietato fare il Rambo della situazione, CS: GO è ciò che fa per voi.
GTA V
Il nuovo GTA è divertente sia da soli che online e grazie ai continui aggiornamenti e un gameplay divertente ci metterà moltissimo tempo a stufarvi. Se volete divertirvi senza tanti pensieri, magari con qualche amico, GTA V è l'ideale.
Fortnite
Assieme a PlayerUnknown's Battlegrounds, Fortnite è tra i giochi di cui più si parla al momento. Un battle-royale divertente, con idee innovative per il genere (ultimamente un po' abusato!) e soprattutto gratuito.
Se cercate un titolo con il quale divertirvi in compagnia, allora Fortnite è decisamente quello che cercate.