Overwatch
Overwatch è il titolo Blizzard del momento: un FPS a squadre frenetico, particolare e coloratissimo. Il titolo ricorda per molti versi Team Fortress 2, infatti Overwatch permette di combattere impersonando eroi carismatici e dai poteri diversi.
Il gameplay è sicuramente il punto forte del titolo, che offre eventi periodici, partite competitive, oggetti collezionabili diversi per ogni eroe e tante ore di divertimento. Un titolo adatto sia ai più esperti sia a chi è meno bravo: grazie al suo ampio roster Overwatch riesce a far divertire praticamente chiunque.
Battlefield I
Ecco un altro titolo che farà felici soprattutto gli amanti del multiplayer. Battlefield 1 ha una grafica fantastica, mappe stupende e una campagna in singolo breve ma molto divertente.
Il team DICE non delude assolutamente, realizzando uno dei migliori FPS degli ultimi anni sotto ogni punto di vista: dal comparto tecnico al gameplay.
Doom
Doom è un prodotto di grande qualità che non delude i fan della storica saga. Ottimizzato alla grande e con un gameplay divertente e adrenalinico, vi mette ad affrontare orde e orde di demoni.
I tratti distintivi di questo gioco sono una campagna single player di ottimo livello e un comparto tecnico fantastico. Gli unici difetti sono qualche bug e il multiplayer che non esalta. Per il resto è un acquisto obbligato.
Far Cry 5