Alex Ward svela attraverso Twitter che Three Fields Entertainment, software house indie fondata assieme a Fiona Sperry, è al lavoro su un titolo di guida tutto nuovo. Il duo di sviluppatori è noto per aver fondato Criterion Games e aver dato i natali alla serie di Burnout.
Work has begun on a driving game.
— Alex Ward (@CrashedAlex) 27 luglio 2016
L'esperienza acquisita e lo stile esplosivo e frenetico della famosa saga di guida arcade è stato riproposto con Dangerous Golf, primo titolo prodotto dall'azienda, che unisce la tranquillità del golf a scoppi incontrollati e lanci frenetici in cui lo scopo è fare più danni possibile. Tuttavia il titolo ha riscosso un successo minore alle aspettative, sia di critica che di vendite.
Nonostante ciò Three Fields Entertainment continua a lavorare e l'annuncio di un nuovo gioco di guida è proprio quello che i fan di Burnout vogliono sentire, specialmente dopo un primo videogioco non entusiasmante come sperato.
Escluso il sobrio annuncio di Alex Ward, nessun dettaglio è stato pubblicato, ma è lecito aspettarsi un folle gioco di guida arcade in pieno stile Burnout. Potrebbe essere un titolo da tenere d'occhio, ma non è certo che sarà l'erede spirituale della saga orginale. Cosa ne pensate di questo annuncio?