I cieli hanno ancora bisogno di un eroe!

La guerra non è finita, ed è l'ora di mettere a tacere la Luftwaffe! Con Battle Of Europe rivivrete alcune missioni nei panni di un pilota della RAF contro l'aviazione Tedesca nella seconda guerra mondiale.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Da grande voglio fare il pilota..

Genere: Simulatore di volo

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Maus software

Distributore: Leader

Valutazione: 6 ½ / 10

Aviatori e appassionati di tutte le età, più o meno tecnici, preparatevi a rituffarvi nuovamente nelle vicende della seconda guerra mondiale e affrontare la temibile Luftwaffe, la forza aerea Tedesca fondata dall'asso del volo Hermann Göring sugli ordini di Adolf Hitler.

Davanti a noi ci sono sedici missioni che spaziano dai cieli di Berlino, Londra e Dunkirk fino a Stoccolma, ed entreremo nei panni di un pilota inglese della RAF, la Royal Air Force Inglese, che si distinse nella battaglia d'Inghilterra quando i caccia Spitfire riuscirono a battere l'aviazione tedesca, numericamente superiore.

Tutti i particolari storici, come i modelli degli aerei, e la supremazia Tedesca, sono punti chiave che si faranno vivi durante le varie missioni.

Battle Of Europe non è tuttavia un vero simulatore di volo, con dettagli tecnici che possono allontanare i meno appassionati, ma si presenta come un titolo principalmente arcade.

Leggi altri articoli