L'attesa per Assassin's Creed: Shadows vi tiene sulle spine e siete alla ricerca di qualcosa da recuperare e da giocare sulla vostra PS5? Allora vi suggeriremmo di dare un'occhiata a questa ottima offerta Amazon, grazie alla quale potrete acquistare ad un ottimo prezzo, il secondo capitolo della serie Horizon! Sullo store, infatti, la versione PS5 di Horizon: Forbidden West è in sconto a soli 39,99€, con uno taglio al prezzo del 13% sul prezzo più basso recente di 45,90€. Insomma, un affare niente male, per un gioco che vi terrà incollati davvero un bel po' di ore!
Horizon: Forbidden West, chi dovrebbe acquistarlo?
Seguendo le orme dell'esperienza di gioco precedente, ma ampliando enormemente le possibilità offerte dal gameplay, dal combattimento e dall'esplorazione, Horizon Forbidden Wes" è un'avventura vasta e coinvolgente che vi porterà a esplorare un mondo affascinante e vario, che comprende spiagge, deserti e gelidi picchi innevati. Si tratta di un titolo ideale per gli amanti degli open world, oltre che degli adventure esplorativi, qui in una forma "classica" ma molto pulita, con a contorno della storia un mucchio di missioni secondarie ed attività.
Riprendendo il filo della storia dove si era interrotta con il finale di "Zero Dawn", "Forbidden West" segue nuovamente le avventure di Aloy, ormai una leggenda tra le tribù. Ancora alla ricerca di una speranza per salvare il mondo, l'azione si svolge solo sei mesi dopo la conclusione del titolo precedente.
Horizon: Forbidden West, in questo modo, vi porterà ad esplorare l'Ovest Proibito, una terra piena di minacce misteriose e pericoli inaspettati, ove abitano nuove e vecchie macchine dalle forme "preistoriche", e dove avrete il compito di svelare misteri che minacciano di devastare, ancora una volta, il mondo. Un gioco immerviso e con una grafica di alta qualità, sorretto da un gameplay avvincente che porta i giocatori in un mondo post-apocalittico magnificamente realizzato.
Ciò detto, non ci resta che rimandarvi direttamente alla pagina d'acquisto del prodotto con l'invito, ovviamente, ad acquistare quanto prima il gioco, prima che esso vada esaurito o, peggio, che esso torni al suo prezzo originale.