Team Cherry, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato che Hollow Knight sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 25 settembre. Rispetto alla versione su Nintendo Switch e PC, l'interessante indie sarà disponibile nella Voidheart Edition che includerà ben 4 DLC con missioni, boss fight e contenuti extra.
Questa la descrizione del titolo: "Nei panni di un viaggiatore chiamato Hollow Knight, avventurati nelle profondità del vasto labirinto di caverne, corridoi e città cadute in rovina che formano questo misterioso e decadente regno. Le città e le colonie sparse in questo territorio sotterraneo ospitano una gran quantità di strani e curiosi personaggi, mentre enigmi e tesori custoditi da terribili creature attendono coloro che abbandonano il sentiero battuto per esplorare anche gli angoli più reconditi".
Non siete ancora in possesso di una PlayStation 4 Pro? Tranquilli, potete comodamente acquistarla su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!