Halo Infinite: la versione Xbox One sarà di qualità, parola di 343 Industries

Halo Infinite sarà rilasciato su Xbox Scarlett, ma anche su Xbox One: quest'ultima versione non sarà bistrattata, promette il capo della serie di Halo.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

La distanza tra la current gen e la next gen è sempre più breve. Per quanto ancora non sia stato mostrato alcunché, Microsoft ha già annunciato l'esistenza di una nuova console, per ora è conosciuta con il nome di "Project Scarlett". Il primo grande titolo confermato per la nuova Xbox è Halo Infinite, di 343 Industries. Ovviamente, le nuove avventure di Master Chief saranno pubblicate anche su Xbox One: i fan però si domandano se la versione per l'attuale generazione riceverà la stessa attenzione di quella per Xbox Scarlett.

A questo proposito si è espresso Frank O'Connor, development director del franchise di Halo. Vediamo le sue parole, in traduzione: "Ovviamente ci sarà grande attenzione per Scarlett: abbiamo lavorato con il team hardware per assicurarci che il gioco sia fantastico sulla nuova console... ma sarà lo stesso anche su Xbox One e visivamente sarà incredibile."

Ha poi continuato affermando: "La versione Xbox One non sarà trattata come un cittadino di seconda classe. Lo stiamo creando per fare in modo che sia bellissimo da vedere e divertente da giocare su Xbox One."

Un altro fatto interessante è che Halo Infinite sarà rilasciato su PC in contemporanea con le versioni console: si tratta di un cambiamento importante in quanto non accadeva dai tempi di Halo 2. A questo riguardo, O'Connor ha affermato che, dal punto di vista dell'utente, la scelta tra giocarlo su PC o su Xbox Scarlett dipenderà unicamente dal tipo di PC che si ha a disposizione.

Diteci, voi cosa ne pensate? Credete che la versione per Xbox One di Halo Infinite sarà soddisfacente, oppure siete già certi di volerlo giocare su Xbox Scarlett?

Potete acquitare la collection di Halo a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.